domenica 8 dicembre 2013

Sono Tornata!

Eccoci di nuovo qui, finalmente dopo quasi tre anni sono tornata sui miei passi e mi sono chiesta: perché non andiamo a scrivere di nuovo sul Blog? E così RIECCOMI!
Devo dire che anche se sono ritornata non avrò molto tempo per scrivere però spero di fare uscire, almeno una volta alla settimana, un nuovo post.
La mia vita è leggermente cambiata da quando non ho più scritto qui: ora vado in terza media e il pensiero degli esami mi terrorizza , pratico YOGA in casa con un'applicazione per l' IPad di mio padre e tutti i pomeriggi sono impegnata con i soliti compiti e poi si sa', un po' di svago è necessario (uso maggiormente cellulare, e poi un po' di televisione che non fa mai male =D )
Dopo questa breve re-introduzione su di me, passiamo all' argomento di cui vorrei parlare oggi, cioè LE VACANZE NATALIZIE.
Natale ci attende!
Questo Dicembre è iniziato da una settimana e già sono in fibrillazione per le vacanze che mi attendono. Io passo, già da 4 anni, il periodo natalizio con le mie zie e rispettivi cugini, questo comporta un viaggio dalla Sicilia alla Lombardia: dove oltre al freddo che fa tremare i denti c'è pure la neve; ma in casa si sta meglio che in una sauna. Il Natale è il periodo dell' anno che amo (ovviamente dopo il giorno del mio compleanno) sia per i regali, sia per quell' atmosfera che si crea: indescrivibile e magica.

1 commento: