martedì 12 giugno 2012

Gli smalti... la mia passione!

Oggi parlerò della mia più Grande passione: sono gli smalti!
Questa mia passione deriva dal fatto che mi è sempre piaciuto mettere lo smalto (è come truccare le unghia), mi posso mettere lo smalto solo d' estate perché sono in vacanza, invece per la scuola mi posso mettere lo smalto color pelle.

Guardate questo video, ce ne sono tantissimi ma io ho scelto questo per voi:




Io resisto alle continue critiche di mio papà perché dovete sapere che lui non mi rimprovera perché non gli piace ma perché dice che è volgare.
Io ho ben 21 smalti: eccoli tutti!
Questi li ho raccolti in tanto tempo: quelli della Kiko me li ha comprati mia mamma... ne avevo uno azzurro ma poi è cascato per terra e si è rotto.Quelli della L'Oréal Paris li ho presi a mia mamma che non li usava, e siccome mi piacevano li ho presi io.
Beh... i miei smalti diverranno molti di più quest'estate perché mia mamma mi ha promesso che andremo a comprarne altri nel negozio della Kiko che è un ottima marca anche perché ha buoni prezzi e non esorbitanti come la Chanel... gli smalti Kiko sono ottimi anche perché durano molto, infatti questi smalti in foto ce li ho da più di un anno e sono ancora fluidi come il primo giorno che li ho comprati.
Spero di non avervi annoiato... comunque anche voi datemi consigli sugli smalti.
A presto!
                  







 



4 commenti:

  1. Niente consigli, anch'io adoro gli smalti e ne compro di tutti i tipi! In formato piccolo, perché mi piace cambiarli spesso. Ciao e buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bee, mi fa piacere che anche a te piacciano gli smalti

      Elimina
  2. Certe unghie sono delle vere e proprie opere d'arte! :D
    Mi è piaciuto molto anche il tuo post sul Piccolo Principe.
    Un caro saluto dai monti bellunesi

    RispondiElimina